Richiede una nuova licenza
smotors612@gmail.com
nel Yamaha
abbiamo comprato un cavo per Yamaha 450, fatto 3 flash e la licenza ha smesso di funzionare, ne richiede uno nuovo. Ne abbiamo comprato uno nuovo, per questo utilizziamo una ECU. Perché la prima licenza ha smesso di funzionare? Può essere utilizzato per la seconda ECU?
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, vedo che la licenza non è riuscita, quindi l'ho appena ripristinata per te. Grazie, Jason A.
Grazie. Funzionerà con un'altra centralina?
Ciao, si lo farà. Grazie, Jason A.
Ciao. Le nostre licenze non funzionano di nuovo. Puoi lasciarli per noi?
Ciao, stai usando un'imbracatura laterale della bici su entrambi o lampeggiante da banco? Saluti
Non capisco la tua domanda, forse non la traduzione corretta
Che cablaggio lampeggiante stai usando per scrivere le centraline?
Kit lampeggiante ECU da banco per collegamento dati Yamaha YFZ450R 2009-2022 (Intl.)
Ciao, sembra che tu abbia perso la connessione durante gli ultimi tentativi di flash. Dovresti essere in grado di ricaricare quelle centraline. Assicurati di avere una connessione stabile poiché sono limitato nella quantità di volte in cui sono in grado di ripristinare una licenza. Saluti
Jason, per favore, puoi controllare la mia ultima licenza acquistata per XT1200..non scriverò..licenza allegata all'ecu ma in seguito ho chiesto una nuova licenza e ho ricevuto un errore di record checksum non valido..grazie.
Ciao Jason, ho appena provato a flashare la mia ecu per la R1 del 2015 ma continua a dire che devo acquistare una nuova licenza