Tentativo di scrittura fallito/nessuna risposta
macenbowman@gmail.com
nel FZ / MT 07
- La mia licenza n. deve essere reimpostata. Non sono riuscito a scaricare la mia melodia.
- Provo a scrivere la mia ECU e mi fa accendere e poi spegnere e riaccendere la chiave. Si dice che il mio tentativo di scrittura non è riuscito e non c'è stata risposta. PS Ho controllato il cablaggio e il cavo di terra. Sono anche andato alla Guida: e ho testato l'interfaccia, con la chiave accesa legge 36, con quella spenta leggo solo 32 o qualcosa con un 2 alla fine.
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, la tua licenza è stata ripristinata. La tua chiave sul numero è ok con il 6 ma la tua chiave spenta non è corretta, il che probabilmente sta causando il tuo problema qui. Con la chiave spenta dovresti vedere qualcosa che termina con uno zero (0,10,20,30). Suggerisco di tornare sull'installazione lato bici fino a quando non vedi i numeri corretti, quindi dovresti essere in grado di eseguire il flashing senza problemi. Grazie, Jason A.
-Sono tornato sull'imbracatura laterale della bici e ora ottengo i numeri di uscita corretti a chiave spenta (0,10,20,30). Tuttavia quando accendo la chiave leggerà un 36 fisso e quando spengo la chiave rimane su 36, è normale? -Continuo ad avere problemi con il programma che non riesce a leggere l'USB ma a volte riesco a risolverlo dopo un paio di tentativi. -Nel complesso ho ancora problemi con la scrittura della mia ECU. Con mancata scrittura ECU/Nessuna risposta. Non sono sicuro di cosa dovrei provare dopo onestamente a parte forse un laptop diverso.
Ciao, non è assolutamente normale, magari prova a scollegare il cablaggio laterale della bici e ricollegare nuovamente i pin per vedere se cambia qualcosa per te. È possibile che forse un pin non stia stabilendo un contatto corretto. Con tutto collegato e facendo il test dell'interfaccia i numeri cambiano se si sposta fisicamente la ECU? Puoi provare un altro laptop per vedere se si tratta di un errore di lettura USB sul PC. Grazie, Jason A.
ho un problema con il mio 2021 mt-07 riguardo al problema di mancata risposta quando il tasto è spento ho questi numeri 0-20-30 chiave su 26-36 presumo che vadano bene quindi mi sono assicurato dei miei pin e sto ricevendo dal pin 6 (giallo) 5v pin 22 (arancione) 5v ma pin 13 il filo (rosso) 0.2 v quando tutti sono testati con un multimetro un filo su di loro e l'altro a terra qualcuno può aiutarmi per favore ECU: BAT-8591A-60
Ciao Se salti il rosso all'arancione con un pezzo di filo e poi giri la chiave la pompa della benzina adesca?
Sto riscontrando un problema simile con il mio tasto 22 mt07 spento ottengo uno 0 sul test dell'interfaccia. La chiave di solito si ferma su 33 o 23 l'imbracatura lato bici è collegata correttamente per quanto ne so. Non ottengo un 6, non importa quello che faccio.
Ciao, farai un test in bici. https://forum.ftecu.com/discussion/319/attention-hardware-test-for-6-pin-bike-side-harness-that-will-often-solve-your-issues#latest