Forum di assistenza

2015 Yamaha FZ07 Nessuna risposta da ECU

william.sweetman@gmail.comwilliam.sweetman@gmail.com Messaggi: 1Verified User

Il mio post originale è sparito, quindi lo posterò di nuovo. Alla ricerca di suggerimenti su come garantire che i cavi siano correttamente inseriti nel cablaggio e collegati correttamente. Ho già riposizionato il filo arancione circa 6 volte e ancora non viene riconosciuto. Mi preoccupa rimuoverlo e inserirlo troppe volte. Sotto "Aiuto - Interfaccia di test" ricevo "2" con la chiave spenta e "6" con la chiave accesa. Allego alcune immagini in modo che possiate vedere l'allineamento del filo arancione e vedere che è completamente inserito nell'imbracatura. ma ancora non viene riconosciuto. La prima immagine è il filo arancione appena prima dell'inserimento, che mostra che la tacca è rivolta in avanti.

La seconda immagine è il filo arancione completamente inserito.

Scrivi stato dispositivo: Verifica ECU.... Connessione ECU Cablaggio o Stato chiave ON: Richiesta ID EDU... Nessuna EDU registrata trovata Vuoi assegnare la licenza xxxxx a questa ECU? Stato: Preparazione scrittura dati in corso... Disconnetti cablaggio ECU di Key Off Collegare cablaggio ECU o Key ON Stato: Inizializzazione ECU Stato: Nessuna risposta Tentativo di scrittura fallito. Riprova Aiuto - Interfaccia di prova. Ignora i punti di colore; basta guardare il numero nella "()" Con il tasto spento, il numero dovrebbe finire in "0" Con il tasto acceso, il numero dovrebbe finire in "6"

Accedi o registrati per commentare.