Forum di assistenza

non è riuscito a scrivere ECU

hernan.cardemil@me.comhernan.cardemil@me.com Messaggi: 24Verified User

MI ASSOCIA ALLA LICENZA 0D85A586, ho altre 2 licenze inutilizzate e non riesco ad associarla a una delle altre

Commenti

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Salve, quella licenza è inutilizzata quindi nessun problema. Devi avere un problema di connessione se la licenza non si sposa con l'ECU. Assicurati di utilizzare il file corretto, il cablaggio corretto e di seguire correttamente le istruzioni del software. Grazie, Jason A.

• hernan.cardemil@me.comhernan.cardemil@me.com Messaggi: 24Verified User

ciao di nuovo, faccio la cosa giusta e continua a dare lo stesso messaggio, e ho provato con altre centraline, davvero non capisco

Ciao, non si tratta di un problema di licenza, il messaggio indica che hai un problema di connessione hardware o che non stai seguendo correttamente le istruzioni del software durante il flashing. Grazie, Jason A.

• hernan.cardemil@me.comhernan.cardemil@me.com Messaggi: 24Verified User

Mi scuso se non ho capito ma faccio tutto quello che il software mi chiede di fare e ho fatto la stessa procedura in tutte le centraline che ho modificato ma questa volta non funziona, qualche link dove vedere i passaggi per Seguire?

Ciao, stai lampeggiando lato bici o lampeggiante da banco questa ECU? Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.