Forum di assistenza

Il software FT non si connette al server

colinbell311@gmail.comcolinbell311@gmail.com Messaggi: 4Verified User

Di recente ho acquistato un kit FT lato bici per la mia R1 del 2009. Ho un problema con la connessione al server per scaricare i file immagine della ECU. Dopo diversi tentativi sono riuscito a scaricare il file CAN illimitato e a farlo lampeggiare nell'ECU. Ora sto provando a scaricare un file utente in modo da poter copiare alcune mappature, ma l'interfaccia non si connetterà al server per la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto prenderà le cartelle, ma quando seleziono il file che voglio scaricare si riaggancia alla barra di caricamento/avanzamento. Ho provato a disinstallare e reinstallare la tuta più volte sia dal desktop che dal laptop senza alcuna gioia. Qualche idea? Grazie,

Commenti

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Salve, non ci sono problemi a scaricare file qui, quindi non sembra essere un problema software. Fai attenzione quando usi immagini di terze parti se è a questo che ti riferisci. Assicurati di disporre di una connessione Internet solida e stabile quando accedi al software. Dovresti provare ad assicurarti che anche qualsiasi tipo di software antivirus o protezione firewall sia disattivato. Grazie, Jason A.

• colinbell311@gmail.comcolinbell311@gmail.com Messaggi: 4Verified User

Ciao Jason, grazie per la rapida risposta. Mi riferisco alle immagini di terze parti - grazie per la dritta. Sto solo cercando di copiare alcune impostazioni dell'acceleratore per filo per ammorbidire l'estremità inferiore del roll-on. Non giocherò con il rifornimento o i tempi di accensione. Il mio problema originale era un flash scadente di qualcuno che forniva un servizio flash. La bici ora corre in A1. Sfortunatamente la disattivazione dell'antivirus e del firewall non ha risolto il problema. Oggi provo da un'altra rete wifi e vedo cosa succede. Grazie. Colin

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Colin, fammi sapere se hai ancora problemi dopo aver riprovato. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.