La mia licenza è stata disattivata
tallerlz520@yahoo.com.ar
nel ECU Licensing
La mia licenza è stata disattivata! Ho scritto solo una volta devo riattivarmi urgentemente
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, non vedo nulla di sbagliato nella tua patente. Che messaggio di errore ricevi? Grazie, Jason A.
Ho la bici sul banco prova in attesa
Non riconosce la centralina con la mia patente 961DA8E2
Ciao, la licenza è ancora in uno stato confermato, quindi probabilmente hai qualcos'altro in corso qui. La lettura della ECU va bene? Fare clic sulla scheda della guida, quindi selezionare l'interfaccia di test. Dimmi il numero che vedi tra parentesi con tutto ciò che è collegato senza alimentazione alla ECU, quindi tutto ciò che è collegato con l'alimentazione alla ECU. Grazie, Jason A.
spegnimento (0) (20) accensione (32) (34) (36)
ora spegni (0) ho scritto un file 3292-17K00 su una ecu 32920-17K02 che potrebbe essere il problema?
Non capisco ora funziona tutto bene
Di nuovo si è schiantato! Non posso lavorare così
Ciao, la tua licenza non è ancora bloccata, è in uno stato confermato. Devi avere un problema di connessione. Su quel test dell'interfaccia il numero accettabile senza alimentazione alla ECU è 0, 10, 20 e 30. Con l'alimentazione alla ECU è 6, 16, 26 e 36. Ho visto che hai 32 e 34 a un certo punto nel ECU alimentata. Devi ricontrollare tutti i tuoi pin e assicurarti che siano completamente inseriti nel connettore poiché sembra che qui abbiamo una connessione intermittente. Grazie, Jason A.
cavo marrone guasto
Ciao, ok ora ha senso, dato che sembrava un problema di connessione. Se vuoi rispedirci quell'imbracatura, possiamo ripararla per te. Grazie, Jason A.