Melodia trasmissione SS SE 2017
peter.24r@gmail.com
nel YXZ 1000R
Ho appena acquistato il set di ingranaggi 2019 e li ho sostituiti nella mia trasmissione. Eseguendo la riduzione del cambio del 2019 sul 2017. ora ho bisogno di flashare la mia TCU, per adattare il cambio di marcia e voglio anche il cambio più veloce. non ho trovato alcuna informazione su questo quindi chiedo nel forum. Posso eseguire il flashing del file del 2019 nel 2017? o cosa devo fare su quella parte? Sono un po' stordito.
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, devi prima assicurarti che i numeri di parte della ECU corrispondano. Qual è il numero di parte sulla tua ECU di trasmissione? Grazie, Jason A.
Ok, tra un po' estrarrò la mia tcu da sxs e fornirò le informazioni. Grazie.
Ciao, la mia TCU dice F8T76572 B57-00 6723
Ciao, quella è la tua centralina di trasmissione, non la centralina di iniezione, giusto? Dovresti essere in grado di eseguire il flashing del file GYTR nella tua ECU di trasmissione. Si prega di fare prima una lettura della ECU della trasmissione, in questo modo si ha un buon backup per ogni evenienza. Grazie, Jason A.
perché il file GYTR? Esatto, questo è quello che si dice sulla TCU e non sulla ECU Ho sostituito le marce nel 2017 yxz con il cambio nel 2019, dato che la yamaha ha fatto una riduzione sui modelli 2019. Quindi sono un po' confuso con il tuo commento. Il file GYTR sarebbe se ottenessi la riduzione GYTR 70/30, il che non è il caso. Grazie
Ciao, le mie scuse pensavo fossi il cliente con gli ingranaggi GYTR. Sono 90% sicuro che il file B5H-00 del 2019 non funzionerà nella ECU B57, tuttavia non l'ho testato. Assicurati di leggere prima la tua ECU, quindi sentiti libero di lampeggiare a tua discrezione. Grazie, Jason A.
Saluti. Ho appena sostituito l'attuatore frizione del mio ss e il manuale dice che dopo averlo cambiato devo configurare il punto di innesto della frizione. La mia domanda è se posso fare questa graduazione usando il cavo di sintonizzazione della trasmissione ftecu. Ho già l'iniezione di carburante
Purtroppo no non è possibile, solo i concessionari possono fare in modo che possano acquistare lo strumento diagnostico yamaha. a meno che tu non voglia spendere 1200+ su ebay per ottenere lo strumento, ma poi, come ho sentito dire, hai bisogno delle credenziali per accedere, quindi non preoccuparti. portalo dal concessionario e fammi aggiustare. Devo farlo anche io visto che ho cambiato le marce.