Licenza professionale
ericksanchez64fullgas@gmail.com
nel R6
Voglio acquistare una licenza professionale per la mia ecu, come posso acquistarla, condivido il mio bagaglio con meenmotorsport, ho già flashato la mia ecu dalla mia moto
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, che anno hai R6? Che account stai usando per lampeggiare la tua bici? Grazie, Jason A.
La r6 è del 2017 e l'account è ameen@meenmotorsports.com
Salve, posso inviarle tramite e-mail una fattura d'ordine speciale per la licenza Race Team. Con quale conto vuoi pagare? Grazie, Jason A.
CIAO Jason vorrei pagarlo con il conto di ameen @meenmotorsports voglio chiederti se puoi flashare una ecu che è già stata flashata. saluti Erick Sanchez
Inviami a ericksanchez64fullgas@gmail.com la fattura speciale per effettuare il pagamento tramite paypal o amex saluti
Ciao, ti ho appena inviato la fattura via email, fammi sapere se non la ricevi. Grazie, Jason A.
CIAO JASON HO UNA ECU, CHE HO GIA' FATTO IL LAMPEGGIANTE CON LA LICENZA No. 2316C59E , ERICK S
Ciao Giasone! Pensi che sia possibile per me aggiornare la mia licenza a una licenza professionale? Oppure devo comprarne uno nuovo? Non ho bisogno dell'hardware, solo della licenza per sbloccare tutte le funzionalità professionali. Grazie! Adriano
Ciao, sì, posso fatturarti solo la licenza pro, se lo desideri. La licenza pro da sola è $1000. Per favore fatemi sapere se volete che vi invii la fattura a modo vostro. Grazie, Jason A.
Ciao Jason, ho comprato la licenza professionale nell'account ameen, solo quando voglio usarla, dice che non c'è licenza, puoi aiutarmi, saluti erick sanchez
Salve, la licenza risulta disponibile ancora e non utilizzata. Puoi inviarmi un'e-mail invece che sul forum per questo? Grazie, Jason A.