Problema di accesso al software Ftecu
Salve, non riesco ad accedere dopo che l'aggiornamento del software l'ultima volta che ho utilizzato il software è stato ad aprile di quest'anno. Ho fatto tutte le cose suggerite per collegare l'USB, disinstallare/installare il software/pulire il registro ma ancora non riesco a superare l'accesso utente/password. Spero che tu possa aiutare grazie!
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, qual è il messaggio di errore che ricevi quando tenti di accedere con il cavo USB collegato al computer? Grazie, Jason A.
In realtà non c'è alcun messaggio di errore. Digito la mia e-mail/pass hit login e rimane lì in grigio non riesco nemmeno a chiudere il programma ho dovuto premere crt alt del per uscire.
Ciao, sembra che il tuo computer non riconosca correttamente i driver USB. Prima prova più porte USB se le hai. Se ancora non hai fortuna, prova a installare manualmente i driver. Vai qui: https://ftdichip.com/drivers/ quindi scarica il driver per (VCP e D2XX). Grazie, Jason A.
Ho provato a scaricare e installare il driver ma sembra che non sia questo il problema poiché quando faccio clic su Register vede il cavo USB. Non so cos'altro provare. Spero che tu possa aiutare
Il suo funzionamento ora Virtualbox sembra essere il colpevole.