Stessa mappa flash ECU, serve una nuova licenza, perché ?
gome178@163.com
nel ECU Licensing
La mia motocicletta è KAWASAKI Z400, questo tipo di motore è lo stesso KAWASAKI Ninja400, voglio la mappa del carburante flash ninja400 (stessa ecu), il programma vuole una nuova licenza, perché? per favore aiutatemi, la mia licenza è "900A04F5"
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Stai usando un kit flash da banco o un kit flash lato bici?
2018 Kawasaki Ninja 400 Data Link Bench Flashing Kit ECU (USA)
io uso un kit flash lato bici
io uso "2019 Kawasaki Z400 Data Link Bench Flashing Kit (US)" e "6-Pin Bike Side Harness Type 4" flash ecu
Vai su Aiuto>Interfaccia di prova>seleziona la casella "Ingressi di prova". A macchina spenta, che numero vedi tra parentesi? Poi con l'accensione, che numero vedi? Non prestare attenzione ai punti colorati o alle letture di tensione.
Accensione - Gli ingressi di prova mostrano 36 Spegnimento - Gli ingressi di prova mostrano 10 aiuto di Pls
Ciao, il test dell'hardware sembra essere buono. Quale file del numero di parte stai tentando di visualizzare nella bici ora? Per quale numero di parte hai lampeggiato nella bici? E qual è il codice della ECU? Grazie, Jason A.
Il mio numero di parte è "2019 Z400 - 21175-1449 (EU)", ho lampeggiato con successo "2019 Z400 21175-1445 (US)" nella bici, ma voglio lampeggiare "2020 EX400 21175-1332 (US)" in la mia moto, il programma vuole una nuova patente. Nota Kawasaki Ninja400 e Z400 usano lo stesso motore, stesso telaio
Salve, questi tipi di file non sono compatibili. Se desideri eseguire il flashing della tua ECU con quel file, avrai bisogno di una nuova licenza. Grazie, Jason A.