Forum di assistenza

problema di flash init, tra gli altri

beaugraves42@yahoo.combeaugraves42@yahoo.com Messaggi: 3Verified User

collegato l'imbracatura laterale della bici, è stato in grado di lampeggiare la prima volta senza problemi. la seconda volta, continuava a dirmi l'avviso "imbracatura, chiave per accendere", mentre avevo sia l'imbracatura che la bici accese. ha eseguito la diagnostica di aiuto, ottiene sempre i codici 0, 20, 30, 6 e 36. quindi non è un problema. poi casualmente l'imbracatura fa la connessione sul secondo lampo dal nulla. terza volta che provo a flashare mi da 'nessuna ecu trovata, vuoi comprare una licenza'? ricontrollato i miei contatti alla centralina, fili collegati correttamente. l'alimentazione sta leggendo .03 tra i fili rosso e nero, li ho ricontrollati, anche collegati direttamente al negativo della batteria. So che il flash init deve essere ripristinato, ma questa cosa stava causando problemi molto prima di allora. Questo non è un buon primo giorno con questo prodotto. estremamente deluso.

Commenti

  • beaugraves42@yahoo.combeaugraves42@yahoo.com Messaggi: 3Verified User

    in realtà, non sono nemmeno sicuro se devo inviare un'e-mail direttamente allo staff o se pubblicare qui è sufficiente. perché sono abbastanza sicuro che questa cosa sarà problematica da qui in poi.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il test dell'interfaccia sul software non ti dirà tutto. Su che bici è montata questa imbracatura?

  • beaugraves42@yahoo.combeaugraves42@yahoo.com Messaggi: 3Verified User

    Una gsxr750 del 2011. Ti serve il numero di serie della centralina?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Prova a lampeggiare di nuovo, per favore. Grazie.

Accedi o registrati per commentare.