Limitatore di velocità massima rimosso
magnogarcia83@gmail.com
nel YXZ 1000R
Salve, ho scritto una ECU con la melodia illimitata. A 115 km/h si limita. Cosa posso fare. Grazie.
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Salve, qual era il codice della centralina? Mi fai una foto per favore? Inoltre con quale file l'hai flashato? Grazie, Jason A.
Certo, lo farò, fammi arrivare alla ECU e ti posterò la foto. Il file era il file senza restrizioni. Grazie Giasone.
Ciao, devi controllare le opzioni nel file prima di installarlo anche tu. Se il numero di parte della tua ECU era B57-00 e hai lampeggiato con il file del numero di parte corrispondente, devi prima controllare l'opzione. Sembra che quell'opzione sia impostata per avere ancora un limite di velocità massima, quindi disattivala manualmente e riaccendi l'ECU, quindi sei a posto. Grazie, Jason A.
Caricato il file senza restrizioni con il limitatore di velocità massima eliminato, la velocità massima è ancora limitata. Questa è la centralina della yamaha. F8T86171 2HC-00 6125
Salve, non dovrebbero esserci problemi con il file 2HC-00 nella ECU 2HC-00. L'ho testato personalmente nel nostro negozio prima. Stai dicendo che la velocità è limitata a 115 con l'impostazione disabilitata. Se lo imposti per abilitare a cosa è limitata la velocità? Grazie, Jason A.